Invito all’incontro con don Antonio Coluccia e don Renzo Zocca

Titolo 15062018

NON MANCATE E PARTECIPATE NUMEROSI

“L’Ancora” vi invita ad un incontro sul tema della sicurezza e della legalità assieme a don Antonio Coluccia, fondatore dell’ “Opera don Giustino onlus”, don Renzo Zocca, fondatore de “L’Ancora onlus”, il Colonnello Ettore Bramato, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Verona, e l’Assessore alla Sicurezza del Comune di Verona Daniele Polato:

venerdì 15 giugno 2018, alle ore 20.30, presso la Sala Convegni della Gran Guardia di Verona.

Moderatore della serata sarà il giornalista e docente universitario Maurizio Corte.

Don Antonio Coluccia è un sacerdote costretto da anni a vivere sotto scorta (vedi la sua biografia); ha trasformato la villa di un boss alle porte di Roma in una casa di accoglienza per i poveri e i bisognosi. Nella casa, divenuta oramai uno dei luoghi-simbolo della legalità, vivono attualmente circa 20 persone (famiglie, papà separati, giovani emarginati). Don Antonio, nelle scuole di tutta Italia, svolge attività di prevenzione con testimonianze sulla legalità.

Sarà davvero una grande opportunità incontrare e dialogare con questo sacerdote e con gli altri ospiti illustri della serata.

Per scaricare la locandina con tutti i dettagli clicca QUI.