5×1000

Il cinque per mille è per noi un sostegno economico davvero molto importante: ci permette infatti, ogni anno, di far fronte alle situazioni di disagio in cui si trovano bambini, giovani, anziani, famiglie, donne sole con bimbi, sviluppando significativi progetti che si concretizzano attraverso l’accoglienza in luoghi diurni e residenziali, l’ospitalità, l’animazione, la formazione, le esperienze lavorative per il recupero psicofisico, le opportunità di stages e tirocini, per i problemi che riguardano il disagio sociale, le difficoltà familiari, l’emarginazione, l’integrazione e la disoccupazione.

Il Fiordaliso, l’Orto Botanico di Marzana e la Casa Famiglia Iris, Il Focolare L’Ancora e On the Bridge, L’Oasi Gina ed Enrico, Ancòra un Sorriso, il PrimoLavoro, sono realtà che possono esistere anche grazie a te!
Ma non solo!
Abbiamo in cantiere un altro grande progetto di condivisione e accoglienza per chi è “ai margini”… Casa Adele!
Cosa aspetti?!

#eccochefareiofirmoperlancora

SCARICA IL VOLANTINO COMPLETO DEL 5XMILLE 2017

Scarica tutte le indicazioni su come donare il tuo 5xmille

Controlla di avere l’audio su “ON” e quindi clicca per fare partire il filmato della campagna promozionale 2017.

Durante il primo caricamento il video potrebbe subire delle pause.

Vedi il video in alta qualità con il nostro player :

oppure vedi il VIDEO tramite il canale Youtube.